Candidati Elezioni Comunali 2024
Sono convinto che le proprie idee, anche se non allineate al pensiero comune, vadano sempre espresse e strenuamente difese, ma con garbo, pacatezza, educazione e rispetto delle persone.
L'amore per le persone e per il bene comune mi portano a perseverare nel mio impegno per la comunità, cominciato 10 anni fa, in ambito sociale affinché gli obiettivi di questa lista civica possano essere raggiunti a pieno.
Sono nativo di Mezzago, voglio dare il mio contributo in prima persona con determinazione, trasparenza e sincerità per offrire ai nostri figli un futuro migliore in un paese che ci rubi il cuore.
Cambia Mezzago, fin dalla nascita, ha sempre lavorato per la crescita del nostro paese. Credo che questo gruppo debba avere la possibilità di continuare il percorso intrapreso e vorrei dare il mio contributo per portare a termine i progetti e le idee sviluppati in questi ultimi anni.
Sono l'Assessore a Cultura e Istruzione uscente; credo che il cambiamento che abbiamo avviato sia molto positivo per il paese e per i suoi abitanti, e valga la pena portarlo a compimento per una Mezzago più moderna, partecipata ed unita.
Partecipazione, Comunicazione, Ascolto, Trasparenza e Pluralità: continuo a riconoscermi nei Valori di Cambia Mezzago e a credere nel processo di cambiamento intrapreso dalla nostra lista civica per la realizzazione di una comunità unita, accogliente e orientata al futuro.