venerdì 10 Gennaio 2025

Candidati Elezioni Comunali 2024

Giuseppe Amarù
La vita ed il lavoro mi hanno plasmato in quello che sono oggi, una persona caparbia che affronta a testa alta il quotidiano.
Le parole, seguite ai fatti, mi hanno avvicinato a questo gruppo che ha come obiettivo il bene del paese.
Gian Luca Biffi

Sono convinto che le proprie idee, anche se non allineate al pensiero comune, vadano sempre espresse e strenuamente difese, ma con garbo, pacatezza, educazione e rispetto delle persone.

Sabrina Crippa
Mi piace fare, costruire, realizzare cose nuove, ed è con questi propositi che sono nella squadra.
Insieme, ne sono sicura, faremo grandi cose per Mezzago.
Maurizio Dossi
Ho sempre lottato in prima persona, in un’altra realtà locale, per fare in modo che gli amministratori pubblici producano fatti concreti non solo parole.
Ecco perché mi candido con questa squadra, credo nella politica del fare.
Lorenzo Macchiavelli

L'amore per le persone e per il bene comune mi portano a perseverare nel mio impegno per la comunità, cominciato 10 anni fa, in ambito sociale affinché gli obiettivi di questa lista civica possano essere raggiunti a pieno.

Alba Nirchio
Credo che l'impegno civico sia ciò che serva per cambiare.
Voglio partecipare a questo cambiamento mettendo a disposizione della comunità le mie competenze professionali e umane.
Antonio detto Tony Nosdeo
Sono un neo pensionato, oggi dedico il mio tempo al volontariato e alla passione per la musica con la quale porto allegria da 25 anni.
Voglio mettere al servizio della comunità mezzaghese le mie esperienze, il mio tempo e la mia “grinta del fare”.
Sulivan Parolini

Sono nativo di Mezzago, voglio dare il mio contributo in prima persona con determinazione, trasparenza e sincerità per offrire ai nostri figli un futuro migliore in un paese che ci rubi il cuore.

Giuliano Ronchi

Cambia Mezzago, fin dalla nascita, ha sempre lavorato per la crescita del nostro paese. Credo che questo gruppo debba avere la possibilità di continuare il percorso intrapreso e vorrei dare il mio contributo per portare a termine i progetti e le idee sviluppati in questi ultimi anni.

Daniele Salvetti
Dal 2019 come Consigliere Comunale ho lavorato con dedizione per migliorare Mezzago, ottenendo risultati tangibili.
Ricandidandomi, punto su sviluppo sostenibile, inclusione sociale e innovazione per un futuro più prospero.
Carlo Severgnini

Sono l'Assessore a Cultura e Istruzione uscente; credo che il cambiamento che abbiamo avviato sia molto positivo per il paese e per i suoi abitanti, e valga la pena portarlo a compimento per una Mezzago più moderna, partecipata ed unita.

Attilia Visconti

Partecipazione, Comunicazione, Ascolto, Trasparenza e Pluralità: continuo a riconoscermi nei Valori di Cambia Mezzago e a credere nel processo di cambiamento intrapreso dalla nostra lista civica per la realizzazione di una comunità unita, accogliente e orientata al futuro.